Segreteria (URP)

Segreteria – U.R.P

  • Via Galermo, 172 95123 Catania CT

Uffici: tel. 095 6136430

fax: 095 6136429

Presidenza: tel. 095 6136426

Vicepresidenza: tel. 095 6136427

Codice meccanografico: CTTB01000A

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo da altre caselle Posta Elettronica Certificata)

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria,
per utenza esterna ed interna:

08.00-11.00 Lunedì, Martedi, Mercoledì, Giovedi Venerdì e Sabato
   

Dal 17 luglio 2017 al 26 agosto 2017 la Segreteria osserverà il seguente orario:

dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00

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Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA):

Dott. Francesco GIUFFRIDA

 

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

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Articolazione degli uffici, nominativi e incarichi del personale di ciascun ufficio

Ufficio Contabilità

Assistente amministrativa: Matilde Bruno

Settore di competenza: stipendi e pratiche amministrative.

Ufficio Alunni

Assistenti amministrativi:

  • Rosaria Ethel Vullo
  • Antonio Salmeri

Settore di competenza: pratiche alunni e statistiche.

Ufficio del Personale docente

Assistente amministrativa: Anna Maria Privitera

Settore di competenza: pratiche docenti di ruolo, formazione graduatorie, personale supplente.

Ufficio del Personale A.T.A.

Assistente amministrativa: Maria Papale

Settore di competenza: pratiche A.T.A., formazione graduatorie, personale supplente.

Ufficio Protocollo

Assistente amministrativa: Giuseppina Trippa

Manuale del servizio di Conservazione InfoCERT

Allegato al Manuale di Conservazione dei documenti informatici

Manuale di Gestione Documentale e del Protocollo Informatico

Titolario GECODOC

Settore di competenza: protocollo e archiviazione documenti; segreteria del Dirigente Scolastico.

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

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