Modulistica Alunni/Genitori

MODULISTICA PER GLI UTENTI

Tipologia Download

 DOMANDA DI ISCRIZIONE - A.S. 2017/2018

doc

pdf

- Patto di corresponsabilità (da allegare a tutte le domande di iscrizione)

 

pdf

  Richiesta Comodato d'Uso dei Libri di Testo (classi prime) - Regolamento

doc

pdf

  Registro Elettronico - Modulo per Richiesta di Username e Password

 

pdf

 Delega di Uscita per alunni minorenni - A.S. 2016/2017 doc pdf
 Richiesta borsa di studio per alunni in condizioni economiche svantaggiate - Domanda alunni scuola secondaria di II grado doc  
   - Istanza per gli utenti della scuola secondaria di 2° grado doc pdf

  Richiesta Adesione Comunicazioni Scuola-Famiglia

doc

pdf

  Richiesta Ammissione Esami di Idoneità e Integrativi

doc

pdf

  Discipline per Esami Preliminari

doc

pdf

  Discipline per Esami di Idoneità e Integrativi

 

pdf

  Richiesta Rimborso Tasse Scolastiche

doc

pdf

 Richiesta Certificato Medico ad uso Sportivo pdf
 Richiesta Certificato Medico per Piscina  
pdf
 Richiesta di partecipazione al corso Droni (alunni del terzo anno) doc pdf
 Richiesta di partecipazione al corso QTO&MTO - A.S. 2017/2018 doc
 Richiesta di partecipazione al corso base di ROBOTICA (alunni del Biennio) - 2016/2017 doc pdf
 Richiesta di partecipazione al corso "L’AUTOMAZIONE E LA ROBOTICA IN AVIONICA" (Alunni del Triennio) - 2016/2017 doc pdf
 Richiesta di partecipazione al corso WEP - INFORMATICA NELLA DIDATTICA (Alunni del Triennio) - 2017/2018
pdf

 Dichiarazione di Responsabilità all'Attività di Volo 2016/2017 (Alunni del quarto anno)

doc

pdf

  Domanda di partecipazione ai corsi di Inglese

doc

pdf

  Domanda di Contributo per Trasporto Scolastico - A.S. 2015/2016 (domande entro il 30 luglio 2016)

 

pdf

  Domanda di Contributo Libri di testo - A.S. 2017/2018 

doc

  Partecipazione Corsi di Recupero

doc

pdf

  Partecipazione Corsi di Recupero estivo

doc

pdf

  Richiesta Sportello Didattico

doc

pdf

  Domanda Esami di Stato

 

pdf

  Autorizzazione Viaggi di Istruzione

doc

pdf

  Autorizzazione Visite Guidate

doc

pdf

  Autorizzazione Gemellaggio

doc

pdf

  Assunzione Responsabilità Genitore (Progetto Scambio Classi con l'Estero)

doc

pdf

  Questionario Soddisfazione Viaggi di Istruzione

doc

pdf

  Richiesta 'Nulla osta' (per trasferimento ad altro Istituto)

doc

pdf

  Richiesta Adesione "Radio Communications"

doc

pdf

  Richiesta Partecipazione Progetti PON

doc

pdf

  Richiesta Partecipazione Progetti POF

doc

pdf

  Richiesta Partecipazione corso di AEROMODELLISMO

doc

pdf

  Richiesta Partecipazione Corsi di Lingue

doc

pdf

  Richiesta Uscita Anticipata Trasporto Pubblico

doc

pdf

  Richiesta Uscita Anticipata Alunno/a

doc

pdf

  TEA Registration Form

doc

pdf

  Moduli e istruzioni esami TEA

zip

 

  - Note TEA 2

 

pdf

 Denuncia di Infortunio

doc

pdf

 

AVVISI

avviso ferrarin

DEMATERIALIZZAZIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI

Si comunica a tutta l'utenza del nostro Istituto che, in attuazione del DPCM 13.11.2011, a partire dal 15 marzo 2017, non saranno più considerate ammissibili e quindi non accettate, tutte le istanze cartacee. Ogni richiesta dovrà essere presentata esclusivamente su file e inoltrata allo scrivente all’indirizzo mail di Istituto, consultabile nella sezione Contatti di questo sito.

iscrizioni img

ISCRIZIONE CLASSI PRIME

ISTRUZIONI PER IL COMPLETAMENTO DELL'ISCRIZIONE LA PROSSIMA ESTATE
DOCENTI

avviso ferrarin

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

Si informano tutti i docenti dell'Istituto che lunedì 4 settembre 2017 alle ore 08.30, nei locali dell’Aula Magna del plesso Nuovo, è convocato il Collegio dei Docenti per discutere e deliberare dell'o.d.g. pubblicato nelle Circolari Docenti n.277 del 22/08/2017 e n.279 del 30/08/2017.

avviso ferrarin

COMMISSIONE ESAMI INTEGRATIVI

Si comunica a tutti i docenti interessati che dal 31/08 al 07/09/2017 saranno impegnati nella Commissione in oggetto, secondo le notifiche pubblicate nelle Circolari Docenti nn. 274-275 del 18/08/2017 e n. 278 del 24/08/2017.

avviso ferrarin

SCRUTINIO ALUNNI CON GIUDIZIO SOSPESO

Si comunica a tutti i docenti del nostro Istituto che mercoledì 30 e giovedì 31 agosto 2017 sono convocati i Consigli di Classe per procedere allo scrutinio in oggetto, secondo il calendario pubblicato nella Circolare Docenti n.272 del 13/07/2017.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.